L’italiano uno
Uploaded by kelizabeth on Sep 04, 2008
L’italiano uno, Periodo cinque
Il Mio Esame Finale
Carolina Rossi
Ventotto di Maggio, duemila otto
Oggi é ventotto di maggio
Periodo sei esame finale
Mi chiamo carolina Rossi io in l’italiano, Carolina Rossi e io ho sedici anni- il mio compleano e il tredici di dicembre. La mia nationalita é irandese, italiano e portogese. Il mio inderizio é in via Regis, numbero venticinque a Coventry in RI. Io sono simpatica, allegra, calma, intelligente, felice, generosa, sensibile e gentile. La mia famaglia é Susan, Chuck, Erin e Grace. Susuan é mia madre e lei ha quaranta anni e lei inegna lettura. Chuck é mio patringo e lui e quarantacinque. Lui e impreditore. Erin e Grace sono le mie sorelle. Loro hanno quatordici e sei anni e loro piace cavalcatta.
La mia stagione preferita é estate perche fa caldo e c’e molto sole. Anche, in l’estate mi piace nuotare e bevo il te freddo. In l’estate io gioco a calcio e faccio la corsa. Anche mi piace fare la conoscenza di nuovo amici in vocanza. Giugno, luglio e agosto sono in estate. In l’estate é sereno, c’e il sole e non fa freddo o nevica. In l’estate, fa bel tempo- molto caldo! In l’estate, la mia sorella piace cavalcatta. Io non piace cavalcatta, mi non piace cavallo. Mi piace l’estate- e splendido.
La mia classe preferita é ceramacia. Signorina Caparelli insegna la classe asse undici e due. Io preferisco la classe percha non é serio, é molto divertente e non stressata. Nella classe ci sono dicasette studenti. La aula di ceramacia é grande. Ci sono molti sculturi, cestini e una bandiera. L’aula ha pareti bianchi e grigi. L’aula ha molti grande finestra- cinque o sei. Anche, mi pice la classe di ceramacia perche é semplice. Mi piace ceramacia!
Io voglio visitare la regione di Lazio. La capitole di Lazio é Roma...